Alcune foto dello stage di 4 giorni durato da sabato 28/04 a martedì 01/05 presso il centro cinofilo "Le Boscaglie" in compagnia del sempre grande Luca Carli.
Stage dedicato all'introduzione e allo sviluppo sportivo dei nostri amici a 4 zampe alla disciplina dell'utilità/difesa.
Siamo stati entusiasti nel vedere la partecipazione di parecchie persone e soggetti, da cuccioli a cani già altamente preparati, che nonostante 4 giorni di pioggia praticamente ininterrotta hanno dato il massimo, divertendosi e facendo divertire.
Non solo AmStafs si sono succeduti in questo "week end lungo" : Malinois, Cani Lupo cecoslovacco, pastori tedeschi linea lavoro e non, pastori olandesi.
Alcune foto da questa fantastica esperienza :
Manu Forti Huntington Beach Bad Boy "TITO", 62 giorni, allevatore Manu Forti AmStafs/Brenda Martz (Wynwood Kennel-TX-USA), proprietario Manu Forti AmStafs, preparatrice Fabiana Belloni, supervisione Luca Carli...al lavoro con Luca sul predatorio e indifferenza all'estraneo.
Kiki Von Der Liebenburg, 13 mesi, allevatore Von Der Liebenburg, proprietario Roberto Filippini, preparatrice Fabiana Belloni, figurante Alberto Sani
Manu Forti BillJacks Legacy of Spike "STITCH", 23 mesi, allevatore Manu Forti AmStafs, proprietario e conduttore Vito DiCarlo, preparatrice Fabiana Belloni, figurante Roberto Filippini, supervisione di Luca Carli.
Manu Forti Delicate Sound of Thunder "IRON", 23 mesi, allevatore Manu Forti AmStafs, proprietario e conduttore Luca Donghi, preparatori Fabiana Belloni e Luca Donghi, figurante Roberto Filippini, supervisione di Luca Carli
Manu Forti Sugar Lady Flamenco "ZOE", 12 mesi, allevatore Manu Forti AmStafs, proprietaria Valentina Baccoli, durante una fase di gioco con Luca Carli per stimolare il predatorio e misurare il morso
Scott's DJ Doin It Down Under "TIGER", 16 mesi, allevatore Scott Lucas, proprietari Manu Forti AmStafs e Daneillia Davies (Tredanky Stafs, AUS), durante una fase introduttiva sulla stimolazione al predatorio con Luca Carli.
E' stato come sempre bellissimo passare 4 giorni in compagnia di appassionati cinofili e di persone altamente preparate dalle quali c'è sempre da imparare qualcosa.
Siamo stati molto contenti di vedere un temperamento nel piccolo Tito che da tempo non vedevamo in un cucciolo di 62 giorni...speriamo sia di buon auspicio.
Un grazie speciale a Luca Donghi e ad Iron, che come sempre confermano, anche nell'utilità/difesa, di essere un fantastico binomio.
Grazie a Valentina e Zoe per dimostrare ogni volta dei miglioramenti sotto il profilo del controllo, gestione e rinforzo del rapporto tra di loro.
Il piccolo Tiger, che ogni volta che fa qualcosa per la prima volta...sembra l'abbia già fatta tante volte prima...un esemplare unico che ho fortemente voluto e che sono onorato di avere in allevamento.
Un grazie enorme a Vito e Stitch, che ogni volta stupiscono tutti. Anche questa volta, Roberto e Luca sono rimasti colpiti nel vedere un cane di 35 kg con l'agilità di un gatto. Nelle foto non si vede, ma Stitch ha anche lavorato tranquillamente sull'insensibilità allo sparo, senza nessun problema.
Un grazie a Roberto per essere stato un figurante fantastico per 4 interminabili giorni...senza mai tirarsi indietro...
Grazie a Fabiana come sempre....
Grazie a Luca Carli...una persona unica, che ogni volta arricchisce la nostra passione.
www.lucacarli.it
Manu Forti AmStafs