Amstaff Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amstaff Italia

Forum riservato alla comunity italiana degli amanti dell'american staffordshire terrier
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cae1 & BH

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 9:35 pm

domenica scorsa 27 maggio Paolo e Tex hanno superato il test Cae1 egregiamente, tex si è comportato benissimo! Io e Lamù l'avevamo già passato un paio di anni fà e quindi ci siamo cimentate nella prova BH superandola anche noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Manu Forti

Manu Forti


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 11.02.11

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:36 am

Complimenti a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.manufortikennel.com
Paolo82

Paolo82


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 41
Località : Udine

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:07 pm

Grazie!!!

Complimenti anche a te e Lamù che siete state bravissime!!! Grazie a voi anche per le volte che sono arrivato in ritardo e per avermi tenuto informato sulla prova e per i consigli sul campo!!!Chissà in futuro potrei provare con il BH ma prima ci dobbiamo preparare bene!!!

Peccato che non c'era il fratello a fare le foto altrimenti le avrei pubblicate...mi sarebbe piaciuta una foto dell'esame con Tex seduto al "piede" con il tuo passaggio con Lamù!!!Ho solo questa ma sono molto orgoglioso del mio piccolo:
Cae1 & BH  29224110
Torna in alto Andare in basso
paco

paco


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 43
Località : verona

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:11 pm

bravi ragazzi!!!!!!siete l'orgoglio di tutti gli amanti della razza...
Torna in alto Andare in basso
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:27 pm

si Paolo sarebbe stato bello avere delle foto...nemmeno io ne ho, peccato! Anche tu puoi tranquillamente fare il Bh perchè Tex è bravissimo, vi basta solo un pò di allenamento! Forse la parte più difficile è quella senza guinzaglio e il terra libero mentre lavora un altro cane
Torna in alto Andare in basso
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:28 pm

paco ha scritto:
bravi ragazzi!!!!!!siete l'orgoglio di tutti gli amanti della razza...

wow grazie il più bel complimento che abbiamo ricevuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo82

Paolo82


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 41
Località : Udine

Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 8:26 am

Elena ha scritto:
si Paolo sarebbe stato bello avere delle foto...nemmeno io ne ho, peccato! Anche tu puoi tranquillamente fare il Bh perchè Tex è bravissimo, vi basta solo un pò di allenamento! Forse la parte più difficile è quella senza guinzaglio e il terra libero mentre lavora un altro cane

Si infatti la parte di lavoro con un altro cane è la più difficile anche se ho visto che in campo si rende conto che deve esser più concentrato e ubbidiente. Se in futuro decidessi di farlo ci dovremo allenare molto!!! Comunque non ho fretta e ho tutto il tempo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cae1 & BH  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cae1 & BH    Cae1 & BH  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cae1 & BH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amstaff Italia :: Mondo Amstaff :: Lavoro e Sport-
Vai verso: