Amstaff Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amstaff Italia

Forum riservato alla comunity italiana degli amanti dell'american staffordshire terrier
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'Amstaff e l'Obedience

Andare in basso 
+4
paco
Manu Forti
Paolo82
Elena
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:27 am

Io pratico l'obedience da molti anni, ho scelto un amstaff perchè in questa disciplina proprio non se ne vedono, diciamo che ci sono quasi solo border collie o pastori tedeschi. Devo dire che con Lamù è stata dura, abbiamo lavorato veramente molto, sempre giocando e divertendoci ovviamente!! Finalmente i risultati sono arrivati, alla nostra prima gara ufficiale ENCI abbiamo preso 121,5/150 ecc. e siamo arrivate prime su 8 cani!!! Una soddisfazione enorme!!!
L'Amstaff e l'Obedience 20737910
Torna in alto Andare in basso
Paolo82

Paolo82


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 41
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:42 am

te li avevo fatti anche in precedenza ma te li rifaccio anche quì:

Complimenti!!!Siete state bravissime!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Manu Forti

Manu Forti


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 11.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 1:15 pm

Complimenti.
L' AmStaf è un cane che per un focus naturale sull'essere umano e anche per una certa intelligenza, risulta particolarmente "portato" per questo genere di attività...il vostro risultato ne è la prova.
Complimenti ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.manufortikennel.com
paco

paco


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 43
Località : verona

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 2:58 pm

grazie a te molte persone capiranno finalmente che l'amstaff non è un cane killer di cui bisogna avere paura....per questo ti ringrazio a nome mio e di sheila Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 3:20 pm

Grazie mille a tutti! Dimenticavo...il giorno prima della gara di obedience abbiamo anche superato a pieni voti il test ENCI CAE1 (test di controllo dell'affidabilità e dell'equilibrio psichico per cani e padroni buoni cittadini). Anche qui siamo passate rispetto ad altri cani che non ce l'hanno fatta come pastori tedeschi ma anche cani di piccola taglia come pincher e bassotti...che non facevano altro che mordere.


qui potete vedere tutti i nostri video
https://www.youtube.com/user/LamuStitch


Ultima modifica di Elena il Sab Ago 06, 2011 3:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ruffenuff




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:19 pm

bravissime!!
Torna in alto Andare in basso
ruffenuff




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:20 pm

bravissime!!
Torna in alto Andare in basso
White stone

White stone


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 42

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 6:39 pm

Tanti compliments.... a te e alla tua amica Lamù... Smile Poi , i cani di Mauro ... Twisted Evil è anche grazie a lui se ho conosciuto bene l'Amstaff e ho deciso di prenderne uno... Vedere i suoi cani a lavoro era uno spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
Pard




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:24 pm

Complimenti !
Torna in alto Andare in basso
http://pardskennel.beepworld.it
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:36 pm

abbiamo lavorato molto e finalmente io e Lamù siamo pronte per la classe 1 di obedience, dobbiamo sistemare ancora qualche esercizio ma direi che siamo pronte! Quello che mi piace di lei, come potete anche vedere nel video, è la felicità che ci mette nell'esecuzione degli esercizi, la coda sempre a mille all'ora e la voglia di fare e di stare con me!! Inutile dire quanto ne sono orgogliosa e quanto ne vada fiera!!!

Torna in alto Andare in basso
Pegsruffian




Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Arcore, Italy

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:31 pm

Bravissime complimenti, imbocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
http://www.pegsruffian.com
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:44 am

Lamù impara a fare i fermi in mezzo ad altri cani

L'Amstaff e l'Obedience Cimg0110
Torna in alto Andare in basso
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:46 am

eccola qui, attenta e concentrata che rimane da sola tra altri cani per 2 minuti, tutti i conduttori sono fuori dalla vista dei propri cani

L'Amstaff e l'Obedience Cimg0111
Torna in alto Andare in basso
paco

paco


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 43
Località : verona

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:36 pm

bravissime....tutte e due....lamù ha proprio l'aria di essere una simpaticona.
Torna in alto Andare in basso
Manu Forti

Manu Forti


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 11.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:26 pm

Bravissime ragazze...ottimo lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.manufortikennel.com
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:04 am

ieri io e lamù siamo arrivate seconde ad una gara di Obedience amichevole dello Csen. 237 punti su 280, un bel eccellente!!! Sono molto contenta del fermo a terra in mezzo a cani che non aveva mai visto, è rimasta lì impassibile mentre io ero nascosta, per ben 2 minuti!! Poi ha fatto tutti gli esercizi, perdendo un punto qua e là perchè aveva troppa fretta nel fare le cose e non aspettava i miei comandi...però ha fatto tutto con una velocità incredibile!!! Poi tra un esercizio e l'altro si è messa a fare la pagliaccia correndo su e giù davanti alla rete, come per prendersi gli applausi del pubblico!!! Abbiamo ricevuto molti complimenti, tutti dicono che è simpatica e molto felice nel lavorare, io più che per il punteggio sono contenta perchè l'ho vista serena, mentre all'altra gara a cui avevamo partecipato a Vicenza, era tesa e spaventata. Speriamo resti sempre così felice!!!
Torna in alto Andare in basso
ruffenuff




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:04 pm

cheers congratulazioni,ottimo lavoro!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Manu Forti

Manu Forti


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 11.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:52 pm

Bravissime Elena e Lamù...un'ottima pubblicità per la razza oltre che un grande divertimento per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.manufortikennel.com
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 5:47 pm

grazie Alberto!! Mi ha detto la Fabiana che sabato in gara a Montichiari ci sono ben due Amstaff!!! Venite a fare il tifo??? Io ci sono!!
Torna in alto Andare in basso
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 5:54 pm

approposito, per il fatto della pubblicità alla razza, noi ieri ne abbiamo fatta davvero tanta....c'erano parecchi cani di tutte le razze, appena arrivata ho notato che non ci guardavano benissimo, tipici commentini bisbigliati. Poi a fine giornata hanno tirato le somme tant'è che uno è venuto a dirmi: "pensavo che i pitt bull fossero cattivi, invece ho visto la tua cagna che faceva le feste a tutte le persone (anche troppo x i miei gusti) e soprattutto che non ha mai cercato rogne tra gli altri cani, durante i fermi eravamo tutti in ansia, si pensava già alla strage ma è stata impeccabile. Poi abbiamo visto un Boxer mordere la sua prorpietaria e ringhiare a tutti quelli che si avvicinavano (vero, visto pure io) un pastore tedesco che è scappato e ha aggredito un cucciolo...."

Io comunque gli ho risposto che c'è un gran lavoro dietro al cane, tanta socializzazione, tanta obbedienza, che se preso e lasciato al suo destino magari oggi sarebbe diversa, ma che se uno si impegna, è un cane equilibrato, sensibile e buono più di tanti altri!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo82

Paolo82


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 41
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 9:15 pm

Bravissime e complimenti per l'ottimo lavoro sia in campo che fuori...i pregiudizi sono duri a morire ma noi ci proviamo sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Amstaff e l'Obedience
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amstaff Italia :: Mondo Amstaff :: Lavoro e Sport-
Vai verso: