Amstaff Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amstaff Italia

Forum riservato alla comunity italiana degli amanti dell'american staffordshire terrier
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'Amstaff e l'Obedience

Andare in basso 
+4
paco
Manu Forti
Paolo82
Elena
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Elena

Elena


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 45
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:27 am

Io pratico l'obedience da molti anni, ho scelto un amstaff perchè in questa disciplina proprio non se ne vedono, diciamo che ci sono quasi solo border collie o pastori tedeschi. Devo dire che con Lamù è stata dura, abbiamo lavorato veramente molto, sempre giocando e divertendoci ovviamente!! Finalmente i risultati sono arrivati, alla nostra prima gara ufficiale ENCI abbiamo preso 121,5/150 ecc. e siamo arrivate prime su 8 cani!!! Una soddisfazione enorme!!!
L'Amstaff e l'Obedience 20737910
Torna in alto Andare in basso
Paolo82

Paolo82


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 41
Località : Udine

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:42 am

te li avevo fatti anche in precedenza ma te li rifaccio anche quì:

Complimenti!!!Siete state bravissime!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Manu Forti

Manu Forti


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 11.02.11

L'Amstaff e l'Obedience Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Amstaff e l'Obedience   L'Amstaff e l'Obedience Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 1:15 pm

Complimenti.
L' AmStaf è un cane che per un focus naturale sull'essere umano e anche per una certa intelligenza, risulta particolarmente "portato" per questo genere di attività...il vostro risultato ne è la prova.
Complimenti ancora!!!
Torna in alto Andare in basso